IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, altro rinvio: il poliziotto senza dare spiegazioni non si presenta in aula

India. Ennesima battuta d’arresto per il processo di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, rinchiusi da oltre un anno nel carcere di Varanasi, in India, con l’accusa di omicidio nei confronti del loro compagno di viaggio Francesco Montis.

“Oggi il funzionario di polizia non si è presentato in aula, ma a differenza delle altre volte il Pubblico Ministero non ha dato giustificazioni sulla sua assenza” scrive la madre di Tomaso, Marina Maurizio.

“I nostri avvocati, come sempre, hanno fermamente fatto obiezione ed il giudice visibilmente contrariato dall’assenza del testimone ha immediatamente emesso un nuovo ordine di comparizione nei
sui confronti e ha anche scritto una lettera al vice ispettore generale affinché prenda provvedimenti”conclude Marina Maurizio.

L’udienza è stata aggiornata a domani, venerdì 25 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.