IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, Uniti per la Salute chiede incontro con Burlando

Vado L. In vista della conferenza dei servizi conclusiva per il potenziamento a carbone della centrale termoelettrica di Vado-Quiliano, in programa il prossimo 15 marzo, l’associazione Uniti per la Salute ha reiterato una formale richiesta di incontro con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, anche alla luce di quanto emerso nelle relazioni medico-scientifiche nel recente incontro da noi promosso al Teatro Chiabrera di Savona.

“Interpreteremmo come atto grave una ennesima mancata risposta per un incontro più e più volte richiesto negli ultimi tre anni ed ora riteniamo divenuto indifferibile, visto anche che ultimamente il Presidente ha presenziato più volte ad eventi sul nostro territorio.Riteniamo che la richiesta di udienza su scelte che riguardano la salute ed il futuro di un intero territorio non possano essere eluse ulteriormente” si legge in una nota dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.