IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, Pcl: “No all’ampliamento, sì al metano”

Vado L. Il Partito comunista dei lavoratori è al fianco dei cittadini che lottano contro l’ampliamento della centrale Tirreno Power. Il nostro partito da sempre è per il no all’ampliamento e per il sì ad una riconversione a metano”. Così il segretario provinciale del Pcl e candidato sindaco per Savona Simone Anselmo.

“Notiamo quante contraddizioni nascono nel campo della sinistra moderata, partiti che si schierano da una parte con i cittadini in lotta ma continuano a sostenere  giunte di centrosinistra che invece sono tra i maggiori sponsor dell’ampliamento. Per questo – conclude la nota – il Pcl nelle elezioni si presenta da solo , come campo alternativo a queste giunte a questo centrosinistra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da juan

    ma chi sono questi??? partito comunista dei lavoratori ??? che vuole fare perdere il lavoro proprio ai lavoratori che lavorano e lavorando producono a loro volta lavoro ???? bel gioco di parole ,,,ma chi sono questi??? va gia’ bene che , in compagnia di altri 4 partitucoli non arrivano al 2 % e un motivo c e’ !!! ma fatemi il piacere!!!