IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, ecco il nuovo assetto societario

Vado L. L’Assemblea totalitaria dei soci di Tirreno Power ha deliberato la nomina dei consiglieri del nuovo Consiglio d’amministrazione della società. Questo assetto riflette il nuovo assetto azionario di Tirreno Power, che vede GdF Suez Energia Italia spa acquisire il 100% di Eblacea, come conseguenza dell’uscita di Acea da quest’ultima compagine societaria.

Ad oggi, quindi, la Società Tirreno Power è detenuta pariteticamente da GdF Suez Italia Holding Partecipazioni spa ed Energia Italiana spa, a cua volta composta da: Sorgenia 78%, Hera 11%, Iren 11%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    cairesedoc e hi-tech
    direi che avete colto nel segno con i vostri commenti

    mi stupisce dell’assenza di commenti di juan, solitamente è il primo a commentare su centrale e piattaforma!

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    @caioreseDOC
    … potremmo anche declinarla così: questi qui producono, qualcuno li lascia fare cio’ che vogliono, qualcun’altro vende senza concorrenti, noi ci dobbimao cuccare le emissioni e non possiao nemmeno decidere di comprare da un altro..perchè di fatto il nuovo monopolio occulto funziona benissimo!

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Già: effetivamente, piu’ che di cartello (il quale dovrebbe prevedere giustamente l’esistenza di una concorrenza..) qui si parla solo di MONOPOLIO, opportunamente camuffato.

  4. Scritto da cairesedoc

    L’assetto reale è il solito:
    loro prendono i soldi
    qualche politicotto di bassa morale fa i loro interessi
    e noi prendiamo l’inquinamento e tutto quello che ne consegue.

  5. Scritto da Dimici

    Questo è l’assetto ufficiale, ma quello reale???