IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, Burlando: “L’azienda sta valutando la nostra proposta”

Regione. “La posizione della Regione non è cambiata. L’azienda non ha detto no, deve riflettere ancora una settimana sulla nostra proposta. La riunione è stata comunque positiva, ho molto apprezzato anche la presenza dei sindaci”. E’ il commento del presidente della Regione Claudio Burlando sull’incontro istituzionale sul progetto di potenziamento della centrale a carbone di Tirreno Power a Vado Ligure, alla presenza degli enti locali, dei sindacati e dell’azienda.

“L’azienda sta valutando le alternative che le abbiamo presentato – ha aggiunto Burlando -. Sa che se vuole radicarsi e ampliare gli impianti le deve considerare. La nostra posizione non è cambiata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da acrobat2004

    E’ vero la posizione del PD enon é cambiata. Volevano e vogliono l’ampliamento a carbone. Tutto il resto sono chiacchiere.