IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tir si ribalta sulla A10: disagi al traffico

Celle Ligure. Un autotreno che trasportava granaglie sulla A10 Genova – Ventimiglia si è ribaltato intorno alle 10,15 di questa mattina all’altezza di Celle Ligure.

Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118, i militi della Croce Rosa cellese, i vigili del fuoco e la Stradale di Genova. Il conducente dell’autotreno è rimasto leggermente ferito ed é stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona.

L’incidente ha provocato disagi al traffico: ribaltandosi il mezzo ha riversato sulla strada una piccola quantità di carico. Gli agenti della Stradale hanno chiuso due corsie su tre per consentire la pulitura della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    L’autista era mica un rumeno con 50/60 ore di guida sulla schiena???