IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato furto all’Ipercoop di Savona: pregiudicato patteggia

Più informazioni su

Savona. Ha patteggiato un mese e dieci giorni per l’accusa di tentato furto. Si tratta di un pregiudicato savonese, C.N., che nel 2007, era stato sorpreso all’interno dell’Ipercoop di Savona mentre cercava di rubare dei generi alimentari dagli scaffali del supermercato. Ai vigilanti che lo avevano scoperto l’imputato, che in Tribunale era assistito dall’avvocato Francesca Aschero, aveva raccontato di rubare per necessità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.