IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studio di fattibilità per il casello Albamare: se ne discuterà in Regione

Savona. “Avvieremo uno studio di fattibilità in accordo con Anas, Società Autostrade e Comune di Savona sulla nuova connessione tra l’Aurelia bis ed il nuovo casello autostradale di Albamare vista l’esigenza colta in maniera diffusa dal comitato per la costruzione di un casello aggiuntivo”. Era questa la promessa fatta, l’11 marzo del 2009, dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, al termine di una riunione (nella foto), ai rappresentanti del Comitato Casello Albamare. Una promessa che, denuncia il presidente del Comitato Paolo Forzano, non è stata rispettata.

“Da allora Carlo Ruggeri, in qualità di assessore alle infrastrutture, non avviò quello studio promesso da Burlando. Ed allora abbiamo chiesto un incontro, fissato per mercoledì 9 marzo ore 11.30, all’assessore alle infrastrutture Paita per informarla in prima persona del nostro progetto e delle nostre valutazioni e per ‘riavviare’ le promesse di Burlando, ormai di due anni fa” conclude Forzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.