IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stelle nello sport: il Riviera Basket dona maglia del capitano per l’associazione Gigi Ghirotti

Vado L. Il Riviera Vado Basket partecipa a Stelle nello Sport, una manifestazione coordinata da LiguriaSport.com, che punta a premiare le eccellenze del movimento sportivo ligure.

Quest’anno l’iniziativa Stelle nello Sport è abbinata al tema “Sport e disabilità” e alla raccolta di fondi per l’associazione Gigi Ghirotti, per la gestione del nuovo Hospice che oltre ai pazienti terminali oncologici, si occuperà anche dei malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Il Riviera Vado Basket aiuterà Stelle nello Sport donando la maglia ufficiale di Tommaso Cappa, capitano della squadra, che verrà messe all’asta su e-bay, esattamente come gli altri cimeli donati dalle più importanti società sportive liguri. La maglia del numero 10 biancorosso avrà sarà anche autografata da tutti i giocatori della Tirreno Power Riviera Vado Basket.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.