IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking, insegnante savonese denunciata: 700 sms minacciosi mandati all’ex

Più informazioni su

Savona. Più di 700 sms a un amore finito: di questi e altri atti persecutori è accusata una insegnante di 50 anni, residente a Savona. E’ stata denunciata per stalking dai carabinieri di Cortemilia, nel Cuneese, dove abita il suo ex, un dirigente pubblico di 60 anni, scapolo. La loro relazione sentimentale era durata solo qualche mese, ma lei, dopo la rottura, aveva continuato ad infastidirlo per telefono, inviandogli più di 700 sms dal tenore minaccioso e persecutorio nel volgere di un solo mese, con punte anche di 65 messaggi e chiamate in un giorno.

La donna non si fermava alle intimidazioni telefoniche, ma pedinava il suo ex attendendolo all’uscita dagli uffici in cui lavora, sotto casa e, in un episodio durante il quale sono intervenuti i Carabinieri, anche entrando nell’abitazione della vittima contro la sua volontà. Dopo la denuncia da parte dell’uomo, i carabinieri di Cortemilia si sono subito messi al lavoro raccogliendo la deposizione di alcuni testimoni ed altri elementi di prova a carico della donna stalker che è stata denunciata alla Procura di Alba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.