IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, soggiornano 1 mese in hotel poi se vanno senza pagare: 3 torinesi a giudizio

Savona. Avevano soggiornato per quasi un mese, dal 27 luglio al 25 agosto del 2008, in una struttura di Spotorno, l'”Hotel Mediterranée”, dalla quale poi se ne sono andati senza pagare il conto che ammontava a ben 6625 euro. Per questa ragione tre torinesi, Liliana Chiariglione, 55 anni, la sorella Lidia, di 59, e Maurizia Corio, di 41, sono state rinviate a giudizio con l’accusa di insolvenza fraudolenta.

Questa mattina, in Tribunale a Savona, si è svolta un’udienza del processo che le vede alla sbarra: in aula è stato ascoltato come testimone uno dei gestori della struttura ricettiva. Il giudice ha quindi deciso di rinviare il processo al prossimo 20 aprile: in quell’occasione sarà ascoltato un altro dei titolari dell’albergo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.