Sport

Spotorno: sale l’attesa per il Granfondo MTB Super Bike

 mountain bike

Spotorno. Solo 10 giorni al via della seconda edizione della Granfondo MTB Super Bike Spotorno in programma per il prossimo 27 marzo, valida come 1° prova del Campionato Alpi Liguri CSENUCE. Ottime quindi le premesse per bissare il successo della prima edizione , svoltasi in una giornata quasi estiva, con circa 200 iscritti, per regalarvi weekend di MTB.

Sabato 26 marzo sul lungomare spotornese, in collaborazione con l’Avis di Spotorno, andrà in scena anche la Bimbi Bike pedalata riservata ai bambini dai 4 ai 10 anni i quali animeranno la passeggiata a mare, coadiuvati dall’animazione del “Festival del Vento”.

Il percorso misura una lunghezza di di 38 km e un dislivello di 1300 mt circa e corre lungo i fantastici single track di costa sul mare e ai “caruggi” liguri , e novità di qust’anno l’aggiunta di un nuovo single track su loc. Torre del Mare – Pian dei Rossi ,un percorso ideale per rodare le gambe ad inizio stagione. Importanti i partener’s della manifestazione con +WATT, Stac Plastic, Noberasco, Gatorade, la rivista MTB Competition e l’azienda Agricola Sancio che offrirà i suoi rinomati vini agli atleti premiati. Ricco come sempre il rinfresco finale ,con prodotti tipici, dolci e salati, accuratamente preparati dagli alberghi dell’ Associazione Albergatori di Spotorno , i quali hanno riservato una speciale convenzione per tutti coloro che alloggeranno presso le loro strutture.

La manifestazione e inserita nel programma ufficiale del “Festival del Vento” in una giornata in cui verrano svolte esibizioni e gare veliche. Lo start sarà dato alle ore 10 e dalle ore 10.30 circa, in Piazza della Vittoria a cura della palestra Vitality Gym” di Spotorno avrà inizio la “Maratona di Spinning”, esibizione a ritmo di musica per gli amanti del settore direttamente sul mare.

Iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri e pacchi gara saranno aperte dal sabato pomeriggio dalle ore 15,00 alle 19,00 e alla domenica mattina dalle 7,45 alle 9,30 presso l’ufficio dell’ Ass.Albergatori sito sul lungomare in via Aurelia, durante la settimana presso il punto vendita Super Bike di Piazza Aonzo 10 Spotorno tel/fax 019-745817 – 338-2975340. Per info www.superbikespotorno.it info@superbikespotorno.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.