IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spediva nascosta in pacchi postali la droga ad un detenuto: patteggia 1 anno

Savona. Una anno e duemila euro di multa. E’ questa la pena patteggiata, questa mattina, in udienza preliminare, davanti al gup Donatella Aschero, da una 46enne di Savona, C.I., che doveva rispondere dell’accusa di spaccio. La donna era infatti stata sorpresa, il 7 luglio scorso, mentre dall’ufficio postale di via Au Fossu cercava di spedire della droga, via posta, ad un detenuto del carcere.

Dentro il pacco, abilmente occultati in un paio di scarpe, c’erano alcuni ovuli di plastica con sei dosi di anfetamina e una dose di eroina che sono stati sequestrate dai carabinieri che avevano arrestato la donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Furba … magari ora la spediranno a lei, come si dice, una mano lava l’altra …