IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: due arresti ad Albenga e Loano

Albenga/Loano. Ha cercato di sottrarsi all’arresto con fare minaccioso L.Q., 30enne marocchino fermato lungo la via Aurelia a Loano intorno alle 19 di ieri per un controllo dei documenti: sapeva bene che il suo status di clandestino lo avrebbe portato dritto alle manette e così ha mostrato i pugni ai carabinieri nella speranza di coglierli di sorpresa e di aprirsi un varco verso la fuga. Che, ovviamente non gli è riuscita: è stato dunque fermato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Non è andata meglio a A.B., 28 anni, marocchino irregolare sul territorio nazionale, sorpreso ad Albenga, intorno alle 20 di ieri, a cedere una dose di cocaina ad un 30enne ingauno in piazza San Francesco: i carabinieri lo hanno così arrestato per spaccio segnalando anche il 30enne tossicodipendente alla Prefettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Ottimo intervento dei nostri CC; mi aggiungo al’attestato di stima e ai doverosi complimenti.

  2. pirata
    Scritto da pirata

    E avanti … Rumenta ormai radicata sul territorio!!! Rinnovo i miei complimenti ai CC