IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di hashish: due 23enni patteggiano

Savona. Hanno entrambi patteggiato: sei mesi di reclusione e 1700 euro di multa per M.A classe 1988 e 5 mesi e 10 giorni di reclusione più 1500 euro di multa per M.S classe 1988.

I fatti per i quali sono accusati risalgono al mese di agosto 2008. I due giovani erano stati arrestati per detenzione e spaccio. Per M.A le manette erano scattate mentre cedeva a M.S 15 grammi di hashish e ne deteneva altri 22 grammi. Da qui la condanna che ha portato al patteggiamento e alla pena sospesa per entrambi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E cominciano bene sti due …