IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, Italiani primaverili Juniores: Linda Cerruti e Costanza Ferro subito protagoniste

Savona. Alla piscina comunale Ferdinando Villa di Legnano si sono aperti i campionati italiani primaverili Juniores. In vasca oltre duecento atlete in rappresentanza di 39 società ed è subito la Rari Nantes Savona ad essere grande protagonista.

Nelle eliminatorie del programma libero del Solo la savonese Linda Cerruti guida la classifica provvisoria con 87,734 punti. Seguono Federica Sala (Sincro Seregno) con 84,050 punti e Alessia Pezone (Aurelia Nuoto Unicusano) con 81,167 punti, un millesimo di punto di vantaggio su Costanza Ferro della Rari Nantes Savona, al quarto posto, con il contributo della riserva Elisabetta Marciante.

Nelle eliminatorie del programma libero del Duo le biancorosse Linda Cerruti e Costanza Ferro primeggiano con 86,650 punti; seguite da Jasmine Voltan e Federica Sala (Sincro Seregno) con 80,050 punti e da Alice Ballarini e Giada Finco (Plebiscito Padova) con 79,733 punti. Quinte le savonesi Domiziana Cavanna e Elisabetta Marciante con 78,917.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.