IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, German Open: quattro savonesi difenderanno i colori azzurri

Savona. Da venerdì 11 a domenica 13 marzo a Bonn è in programma l’edizione 2011 del German Open di nuoto sincronizzato. L’Italia partirà mercoledì 9 marzo con una rosa di dodici atlete. Tra di esse vi sono quattro tesserate della Rari Nantes Savona: Linda Cerruti, Costanza Ferro, Camilla Cattaneo e Giulia Lapi. Queste ultime due hanno il doppio tesseramento, essendo anche “in prestito” alle Fiamme Oro.

Insieme a loro difenderanno i colori azzurri Elisa Bozzo, Costanza Fiorentini, Benedetta Re, Cristina Tempera (Aurelia Nuoto Unicusano), Beatrice Callegari (Veneto Banca Montebelluna), Manila Flamini e Mariangela Perrupato (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto Unicusano), Sara Sgarzi (Uisp Bologna).

Lo staff è composto da capo delegazione e coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, dal consigliere federale Antonio De Pascale, dal direttore tecnico Laura De Renzis, dai tecnici federali Roberta Farinelli e Yumiko Tomomatsu, dal fisioterapista Flavio Mariantoni e dal giudice Paolo Soro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.