IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è finto direttore della “Hp” per truffare gli acquirenti di “Ebay”: patteggia

Savona. In molti casi si fingeva un ispettore di polizia, stavolta invece, per vendere degli oggetti sul noto sito di aste online “Ebay”, alla sua ignara vittima si è presentato come il direttore della nota azienda di prodotti informatici “Hp”. Questa mattina, in Tribunale, M.P., un 30enne di Monza, ha patteggiato un mese di reclusione in continuazione con una precedente condanna per truffa.

In questo caso, nel dicembre 2008, si era fatto pagare, tramite vaglia postale, 430 euro e, in seguito, altri 130, promettendo in cambio del materiale informatico ed un cellulare. Merce che ovviamente non è mai arrivata alla donna che l’aveva pagata. Di qui la denuncia e il conseguente rinvio a giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.