IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si alza il sipario sulla 19° edizione di Expo Savona

Savona. Taglio del nastro per la 19a edizione di Expo Savona. La principale rassegna delle attività economiche, agricole, artigianali, commerciali ed industriali è stata inaugurata oggi dal sindaco Federico Berruti e dal presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, accompagnati dall’ideatore della fiera, Ciccio Clemente, e dalle autorità civili, militari e religiose di Savona e della Liguria.

La fiera è organizzata da “Pubblicitalia e20 Savona” con il patrocinio di Provincia e Comune di Savona, Ente Fiera Sistema Confcommercio, con il sostegno di Mc Communication, Cassa di Risparmio di Savona (Gruppo Banca Carige). La rassegna avrà la consueta formula di dieci giorni: da sabato 26 marzo alla serata di lunedì 4 aprile. l’evento rappresenta una delle manifestazioni più longeve e apprezzate dal pubblico.

230 circa saranno gli espositori dell’edizione 2011, in linea con le precedenti annate, dato che le superfici di piazza del Popolo sono ormai sfruttate al massimo: la fiera ha raggiunto i 18mila metri quadrati di esposizione coperta, alla quale si aggiungono gli spazi all’aperto (tremila metri quadrati).

La Provincia di Savona sarà presente con un’area espositiva di circa 200 metri quadrati dedicata ad un tema del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.