IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Divisione: il giudice sportivo non tocca Savona e Renate

Savona. Il Savona e la sua prossima avversaria, il Renate, sono uscite indenni dalle decisioni del giudice sportivo che ha squalificato nove calciatori.

Riccardo Gagliolo (Sanremese) è stato squalificato per due giornate in quanto espulso “per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone”.

Per un turno sono stati fermati Andrea Gentile (Canavese), Ruggero Riva (Tritium), William Clovis Justino (Pro Patria), Alessandro Ranellucci (Pro Vercelli), Stefano Di Berardino, Massimo Gardin (Sacilese), Mattia De Stefano, Mirko Drudi (Valenzana).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.