IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Divisione, giudice sportivo: Mbida salterà la trasferta di Valenza

Savona. Bindzi Ebila Jean Mbida, giocatore del Savona, è stato squalificato per una giornata per aver collezionato il quarto cartellino giallo della stagione. La prossima avversaria dei biancoblu, la Valenzana, non è stata toccata dai provvedimenti del giudice sportivo.

Claudio Sarzi, calciatore della Sambonifacese espulso domenica scorsa a Savona, è stato squalificato per due giornate “per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco, senza avere la possibilità di giocare il pallone”.

Salteranno la prossima partita Marco Cristini (Canavese), Niccolò Garrone (Casale), Marco Mallus, Mirko Traversi (Mezzocorona), Nicola Guatta (Montichiari), Anour El Kamch, Fabio Meduri (Rodengo Saiano), Andrea Moretto (Sambonifacese), Andrea Malgrati (Tritium).

Per quanto riguarda gli allenatori, Giancarlo Calabria (Sanremese) non potrà sedere in panchina per due partite “per proteste verso l’arbitro durante la gara; allontanato rivolgeva all’arbitro una frase ingiuriosa e blasfema”. Una giornata di stop per Stefano Vecchi (Tritium) espulso “per proteste verso l’arbitro durante la gara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.