IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria, Coppa Liguria: Villanovese battuta dal Campi Valtorbella

Villanova d’Albenga. L’avventura della Villanovese in Coppa Liguria rischia di chiudersi nel girone di semifinale. Nella prima partita del gruppo X la squadra allenata da Nicola Rossi è stata battuta a domicilio dal Campi Valtorbella per 2 a 0.

Mercoledì 16 marzo, a Pietra Ligure, con inizio alle ore 20,30, si affronteranno Calizzano e Villanovese per la seconda gara del triangolare. Nel girone Y successo del Riccò Le Rondini sul Guido Mariscotti per 2 – 1. Mercoledì il Guido Mariscotti riceverà la Figenpa Concordia.

Sul fronte squalifiche, nel girone A di Seconda Categoria sono quattro i calciatori fermati, tutti per una giornata. Si tratta di Tommaso Valenzise (Ospedaletti Citytouring), Marco Anfossi (Ponente Sanremo), Daniele Malisani (Pontelungo), Cristian D’Orazio (Santo Stefano al Mare).

Infine, c’è da segnalare che la partita Nuova Intemelia – Villanovese, in programma domenica 13 marzo a Ventimiglia, si giocherà alle ore 17,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.