IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole medie Mameli di Albenga: bilancio positivo per il concorso “Scuola e musica”

Più informazioni su

Albenga. Si è conclusa con ottimi risultati la prima edizione del concorso per scuole medie ad indirizzo musicale “Scuola e musica, città di Albenga” tenutasi presso la Scuola Media “Mameli-Alighieri” di Albenga.

“Sono arrivati partecipanti da ogni parte del nord Italia. Abbiamo avuto una grande affluenza ed un ottimo livello di preparazione dei ragazzi: ci sono sembrati molto motivati e dotati musicalmente” dichiara il direttore Artistico Elena Bonaudo.

Anche il presidente della Arte & Fantasia (Associazione Organizzatrice della Manifestazione) Claudia Drocco ha espresso tutto il suo compiacimento per l’ottimo svolgimento dell’evento. “Devo ringraziare davvero tutti: dal Preside, il Dott. Tommaso Berruti, all’assessore Podio, al funzionario del Comune Giordano” continua la Presidente “ed un grazie particolare va ai commissari, musicisti seri e professionali, il Prof. Menardi Noguera, il Prof. Croese, la Prof.ssa Berriolo, il Prof. Noto e, ovviamente, la Prof.ssa Bonaudo che insieme hanno saputo dare ai partecipanti serenità ma al contempo giudizi rigorosi ed equi”.

Tra la soddisfazione generale, quindi, l’appuntamento è rinnovato all’anno prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.