IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontri al Picasso: divieto di accesso allo stadio per 3 anni a 25enne savonese

Più informazioni su

Savona. E’ stato identificato C.L., 25enne savonese che domenica scorsa alla stadio Picasso di Quiliano aveva partecipato ad una rissa ai danni degli ultras dell’Albingaunia dopo la partita tra la squadra albenganese e il Valleggia. Dopo il match, finito a reti inviolate, un gruppo di ragazzi dal volto coperto erano entrati nella struttura sportiva nel tempo di recupero della partita e si erano scontrati con i tifosi dell’Albingaunia. Lo scontro iniziato con spintoni ed insulti era degenerato in una rissa.

I carabinieri nell’ambito delle indagini per risalire ai responsabili dell’increscioso accaduto hanno identificato un giovane savonese, a cui è stato notificato il divieto di ingresso negli stadi per manifestazioni sportive per tre anni. In caso di violazione di tale provvedimento il giovane che ha già precedenti penali per droga e guida in stato di ebbrezza, rischia da uno a tre anni di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Si ma che li faccia dentro però, altrimenti questo ogni domenica è allo stadio sino a quando non ci scappa veramente il morto!!! Che tristezza …