IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Luca Salvatico: 365 giorni di buio totale

Murialdo. 365 giorni di buio totale. Ad un anno esatto dalla scomparsa di Luca Salvatico lungo la strada che da Bardineto scende a Toirano, non vi sono piste concrete da seguire per capire che fine abbia fatto l’infermiere di Murialdo.

Salvatico è svanito nel nulla la mattina del 22 marzo di un anno fa, mentre stava andando al lavoro – al Santa Corona di Pietra Ligure – per il turno del mattino. La sua auto verrà notata intorno alle 6 sul ciglio della strada, con lo sportello aperto, e documenti, cellulari e sigarette abbandonate sul sedile. E poi, inquietanti macchioline di sangue sul parabrezza, lo specchietto retrovisore, sulla radio e, dalla parte opposta, sul finestrino del passeggero.

Le ricerche sono scattate immediatamente, così come gli appelli nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. Tutto inutile. Ancora oggi, non sembrano esserci piste valide da seguire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.