IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Tpl: “esonerata” la corsa da Cairo per Calizzano

La RSU, in accordo con le segreterie territoriali FILT – FIT – UILT – FAISA, esonera la corsa delle 13.15 (coperta dal turno 711) da Cairo per Calizzano, in via del tutto eccezionale e solo per lo sciopero Tpl del 21 marzo: questo per andare incontro alle esigenze degli studenti di Murialdo già danneggiati dal perdurare della situazione critica dovuta alla frana sulla sp 51.

L’effettuazione di tale corsa sarà effettuata in modo volontario fermo restando il diritto individuale di ogni lavoratore di aderire allo sciopero. Uno sciopero che farà incrociare le braccia ai lavoratori Tpl per 8 ore, dalle 9 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.