IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scherma, Cervetto e Lorenzini staccano il biglietto per Rovigo

Savona. E’ andata in scena a Genova la seconda prova di qualificazione regionale di spada. Hanno staccato il biglietto per la prova nazionale di Rovigo due atleti del Circolo Scherma Savona.

Si tratta di Camilla Cervetto, brillante finalista nella prova di spada femminile con il 5° posto complessivo, e Nicolò Lorenzini, semifinalista e 13° nella prova maschile. Ha invece sfiorato la qualificazione Francesca Cavallo che ha ceduto all’ultima stoccata (15 – 14) nell’assalto finale.

Nel frattempo Savona si prepara ad ospitare, sabato 12 e domenica 13 marzo, i campionati regionali Assoluti alle sei armi e le diciotto prove Under 14 nelle sei armi. Le gare inizieranno alle 9 e termineranno nel tardo pomeriggio. Si prevede la partecipazione di oltre 200 schermitori liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.