IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scandroglio (Pdl): “Lavoratori interinali Inps salvi, proseguiranno l’impiego”

Roma. “Sono salvi i lavoratori interinali dell’Inps. In XI Commissione Lavoro – dichiara il parlamentare Michele Scandroglio, coordinatore regionale PdL della Liguria – abbiamo ottenuto l’impegno del Governo a garantire la prosecuzione dell’impiego di lavoratori con contratti di somministrazione di lavoro operanti presso gli enti previndenziali”.

“Questa – ha aggiunto Scandroglio – è un’ulteriore dimostrazione di impegno sui temi del lavoro. La situazione di questi lavoratori è un tema delicato che è stato affrontato con buon senso e senza distinzioni politiche ottenendo così un concreto passo avanti. Ci sono temi come quello del lavoro, che non sono né di destra né di sinistra: quando si lavora con determinazione i risultati non mancano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.