IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, violenta aggressione all’uscita di un bar: arrestato albanese

Savona. Ha aggredito un cittadino cinese che fumava tranquillamente fuori da un locale di piazza del Popolo a Savona (il bar “Zuo”), bloccandolo e accoltellandolo all’addome. Una ferita per fortuna lieve (la prognosi è di sei giorni), ma che ha mandato dritto in carcere Bashim RRustaj, cittadino albanese di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale, fermato dagli agenti della Polizia savonese intorno alle 22 di ieri sera.

Non è chiaro cosa abbia scatenato l’ira dell’uomo: forse i due avevano litigato precedentemente per motivi apparentemente futili ma che hanno innescato una reazione violenta e imprevedibile. Sarà processato oggi per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    è ora di prendere provvedimenti perchè tutti i delinquenti trovi la loro giusta collocazione, vale a dire le patrie galere! servono pene adeguete e sicure!
    inoltre secondo me i carcerati dovrebbero svolgere dei lavori utili in carcere, perchè in quel modo salderebbero il loro debito con la società e sicuramente il lavoro sarebbe d’aiuto per il loro recupero ove possibile!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ecco un altro ospite indesiderato e…perfettamente integrato

  3. Scritto da freeholly9

    come volevasi dimostrare ecco il tipico esempio di integrazione.
    ecco cosa succede quando non si spara ai barconi

  4. Scritto da jimmy il fenomeno

    che cosa strana,eppure non fanno mai nulla….

  5. Belan
    Scritto da Belan

    Ma guarda un po’! ……….