Altre news

Savona, Unità d’Italia e festa patronale: ecco le variazioni dei servizi Tpl

Tpl Linea

Savona. Tpl Linea informa l’utenza che domani, in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, i servizi di trasporto pubblico saranno uguali a quelli domenicali. Inoltre, venerdì, in occasione della festa patronale di Savona e della Processione diretta a Santuario, il servizio da e per la località sarà potenziato.

In aggiunta alle normali corse della linea Savona – Santuario, Tpl metterà a disposizione altri 6 autobus urbani in partenza da Piazza del Popolo e la fascia oraria di utilizzo dei bus aggiuntivi andrà dalle ore 8 alle ore 18,30. Gli orari di partenza delle singole corse saranno cadenzati a seconda del flusso dell’utenza e dell’orario di partenza della Processione.

Il percorso di andata transiterà, effettuando le stesse fermate della linea, attraverso: P.zza del Popolo, P.zza Mameli, P.zza Saffi, Lavagnola, Santuario. Al ritorno, invece, passando per Santuario, Lavagnola, via Torino, P.zza Mameli, P.zza del Popolo; al fine di garantire un ottimale funzionamento del servizio, soprattutto in base agli orari di maggior affluenza, il personale di verifica e controllo Tpl sarà a disposizione per la gestione diretta sul campo e le informazioni ai cittadini; per l’occasione, gli utenti eventualmente sprovvisti di biglietto potranno acquistarlo dal personale di verifica Tpl prima di salire sugli autobus (solo per la linea Savona – Santuario) a prezzo non maggiorato.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.