IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Tpl: variazioni di servizio per il 17 e 18 marzo

Più informazioni su

Savona. Giovedì 17 marzo, in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, i servizi di trasporto pubblico saranno uguali a quelli domenicali.

Venerdì 18 marzo in occasione della festa patronale di Savona e della Processione diretta a Santuario, il servizio da e per la località sarà potenziato secondo le seguenti modalità: in aggiunta alle normali corse della linea Savona – Santuario, Tpl metterà a disposizione altri 6 autobus urbani in partenza da Piazza del Popolo; la fascia oraria di utilizzo dei bus aggiuntivi andrà dalle ore 8.00 alle ore 18.30. Gli orari di partenza delle singole corse saranno cadenzati a seconda del flusso dell’utenza e dell’orario di partenza della Processione.

Il percorso di andata transiterà, effettuando le stesse fermate della linea, attraverso: P.zza del Popolo, P.zza Mameli, P.zza Saffi, Lavagnola, Santuario. Al ritorno, invece, passando per Santuario, Lavagnola, via Torino, P.zza Mameli, P.zza del Popolo; al fine di garantire un ottimale funzionamento del servizio, soprattutto in base agli orari di maggior affluenza, il personale di verifica e controllo TPL sarà a disposizione per la gestione diretta sul campo e le informazioni ai cittadini; per l’occasione, gli utenti eventualmente sprovvisti di biglietto potranno acquistarlo dal personale di verifica TPL prima di salire sugli autobus (solo per la linea Savona – Santuario) a prezzo NON maggiorato.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.