IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio: condannata 30enne savonese

Più informazioni su

Savona. E’ stata condannata dal Tribunale di Savona a otto mesi di reclusione e 2.000 euro di multa Michela Forcati, la donna di 30 anni arrestata nell’ambito di una operazione antidroga condotta dalla polizia di Savona. La 30enne, difesa dall’avvocato Andrea Argenta, era la convivente di Simone Talevi, 33 anni, già condannato a due anni e 4.500 euro di multa sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due erano stati bloccati dagli agenti nel loro appartamento di via Montenotte a Savona il 31 dicembre del 2007: la Squadra Mobile aveva trovato quindici grammi di cocaina e altri tredici di hashish. Secondo l’accusa, la donna assieme al compagno avevano organizzato nel loro alloggio un vero e proprio laboratorio per la preparazione ed il confezionamento della droga da “smerciare” sulla piazza savonese. Durante la perquisizione la polizia aveva sequestrato semi di marijuana, bilancini, ampolle e altra “strumentazione” che serviva per fumare l’hashish o consumare la cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Le hanno dato poco …