IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si spogliava e si masturbava dalla finestra davanti alla vicina: condannato

Savona. Cinque mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in Tribunale a Savona, a E.N., un 57enne savonese, che doveva rispondere dell’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, residente in via Torino, aveva infatti preso l’abitudine di spogliarsi e masturbarsi davanti alla finestra proprio quando una 80enne, che abitava nel palazzo di fronte al suo, usciva sul balcone per stendere i panni.

L’anziana stufa di dover assistere a questi “spettacoli” aveva denunciato tutto ai carabinieri. I militari allora avevano atteso che l’uomo si esibisse in una delle sue performance, per coglierlo sul fatto, e lo avevano denunciato. Questa mattina, in Tribunale a Savona, per il 57enne “esibizionista” è arrivata la condanna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.