IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, servizi sociali: 330 mila euro per fabbricato ex centrale Enel

Più informazioni su

Savona. 330 mila euro. E’ la cifra che verrà stanziata dall’amministrazione comunale di Savona per il restyling del fabbricato situato nell’area dell’ex centrale Enel e che verrà adibito per finalità ed iniziative di carattere sociale. La pratica verrà portata domani mattina sul tavolo della giunta comunale dal vice sindaco Paolo Caviglia e dall’assessore ai servizi sociali Isabella Sorgini.

L’edificio di proprietà comunale è di due piani, con un piano interrato non abitabile. Le risorse per i lavori di ristrutturazione dell’intero immobile sono state recepite dal P.R.U. (Piano Riqualificazione Urbana) destinato al quartiere di Lavagnola. Tra i progetti anche la possibilità di lavori di ristrutturazione di alloggi a canone moderato da destinare all’agenzia regionale A.R.T.E.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.