IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: rimossa carcassa di un’auto dal torrente Lavanestro foto

Savona. Si trovava abbandonata da tempo sul greto del Torrente Lavanestro ed era così aggrovigliata da rovi e sterpaglie da non essere visibile dalla strada sovrastante. Si tratta di una carcassa del vecchio modello di un’auotovettura Autobianchi Y10 di colore bianco, rimossa questa mattina intorno alle 10,30 dal personale Ata all’altezza della progressiva kilometrica 152 della SP 29, in Via nazionale Piemonte a Savona.

Per il servzio di viabilità e messa in sicurezza del tratto di strada è intervenuta un’autopattuglia della polizia municipale di Savona. 

L’opera segnalata dai vigili del Fuoco ha permesso di liberare il greto del torrente da un “tappo” potenzialmente pericoloso in caso di forti pioggie.

A causa delle condizioni dell’auto gli agenti non hanno potuto risalire al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.