IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, progetto “Alcol e giovani”: in campo Sportiva Faggio Olimpic vs Fbc Veloce e Busalla calcio

Più informazioni su

Savona. Nell’ambito dell’iniziativa pubblica “Alcol e Giovani” promossa dalla Cooperativa Il Faggio di Savona, di cui Gianfranco Pusceddu ricopre il ruolo di coordinatore della fisioterapia, nonché responsabile dei progetti sullo sport per disabili, domenica 27 marzo presso il campo sportivo Levratto di Zinola prima della gara del Campionato Regionale di Eccellenza tra Veloce 1910 -Busalla, gli atleti dell’associazione Sportiva Faggio Olimpic, accompagnati dal loro educatore Tiziano Glauda, entreranno in campo e, durante il riscaldamento, giocheranno a calcio con i giocatori della FBC Veloce e i giocatori dello stesso Busalla calcio.

L’iniziativa  si concluderà con il regalo ai presenti di t-short con scritto “Se bevi perdi” alla presenza del presidente della Fbc Veloce 1910 Giorgio Levo e del presidente della Cooperativa Sociale Il Faggio di Savona Sara Viaggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.