IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Pizzorno (Udc): “Tavolo tra primari e Comune per l’ospedale San Paolo”

Savona. “Savona merita un ospedale all’avanguardia”. Così dichiara Roberto Pizzorno, Coordinatore provinciale dell’Udc. “Intendo esprimere il più profondo attestato di solidarietà a quei primari che hanno deciso di battere i pugni per far presente la situazione lavorativa in cui debbono quotidianamente operare. Una soluzione concreta e non demagogica sarebbe quella di aprire un tavolo di confronto che veda coinvolti Comune di Savona e collegio dei Primari”.

Il Coordinatore Udc chiosa: “Qui è necessario un intervento di politica, strinctu sensu. Far pesare maggiormente il nostro nosocomio cittadino sui piani sanitari regionali senza che questi favoriscano esclusivamente altre zone della provincia di Savona è una priorità che dobbiamo affrontare tutti insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pinco
    Scritto da pinco

    Un esercizio di campalnilismo e un atavico prurito savona-centrico, in prospettiva dell’accordo regionale del prossimo anno con il PD?
    Una tesi insostenibile e smontabile a pezzetti sul piano scientifico in ogni momento.
    Iniziamo a ricondurre l’ospedale savonese entro i parametri di Legge per la sua classificazione di 1° livello, cioè a ELIMINARE le ANOMALIE consolidate da un progressivo e indebito arricchimento di specialità NON DOVUTE PER QUESTA CLASSIFICAZIONE DI PRIMO LIVELLO, RIPORTANDOLE DOVE DEVONO STARE, CIOE’ NEL DEA DI 2° LIVELLO , L’HUB DI PIETR ALIGURE.
    ….o forse Pizzorno parla senza conoscere la norma?
    Purtroppo un post non è sufficiente per tutti gli aspetti che dovresti conoscere…

  2. Udc Savona
    Scritto da Udc Savona

    Forza Roberto, siamo con te!