IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pentola dimenticata sul fornello: incendio in un alloggio

Più informazioni su

Savona. Incendio in un alloggio di via XX Settembre questo pomeriggio a Savona. Al civico 5 da un appartamento al secondo piano si è sprigionato fumo denso, che ha allarmato gli inquilini dello stabile, parte dei quali si sono riversati di corsa in strada.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che in circa un’ora ha domato le fiamme e bonificato gli interni. I pompieri sono entrati da una finestra e hanno operato per circa un’ora, dalle 17 in poi. A causare l’incendio nella cucina è stato un pentolino dimenticato sui fornelli.

Non si segnala nessun intossicato: l’immobile era vuoto e gli abitanti erano usciti, tralasciando la presenza di una pentola sul fuoco. Anche la polizia ha effettuato un sopralluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.