IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Parino (Pdl): “La sinistra non sa garantire l’ordine pubblico”

Più informazioni su

Savona. “Dopo l’ennesimo episodio di violenza in Piazza del Popolo appare chiaro come la situazione sia assolutamente fuori controllo e di come la sinistra abbia dimostrato di non sapere garantire l’ordine pubblico in città”. A dirlo è Alessandro Parino, consigliere comunale e capogruppo Pld a Savona.

“E’ da tempo che chiedo che l’amministrazione intervenga dimostrando che Piazza del Popolo è territorio savonese e non un’enclave dove non esistono regole e sicurezza. Servono più controlli delle forze dell’ordine, vanno installate telecamere, vanno chiusi i bar frequentati solo da soggetti problematici e non dai cittadini normali, i giardinetti vanno restituiti ai savonesi organizzando li’ eventi culturali che allontanino i balordi. Io stesso l’altra sera ho notato la presenza di strani soggetti appostati alle casse del parcheggio, che vessavano le persone che andavano a pagare il parcheggio. Piazza del Popolo va restituita ai Savonesi, senza se e senza ma” conclude Parino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Bravo Parino: cosa faresti tu? Delle belle squadraccie che girano in stile Brasile agli anni d’oro..? O delle belle ronde addestrate e con i manganelli?

  2. Scritto da Biagio MURGIA

    Caro ALESSANDRO, fosse solo quello che la sinistra non sà garantire il problema sarebbe presto risolto, ma è tutta una serie di cose che la sinistra, ormai da anni, non riesce più a garantire e non solo a Savona.