IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Parino (Pdl): “Il centrosinistra ha un rapporto problematico con la bellezza”

Più informazioni su

Savona. “Apprendo che il Comune di Savona intende aderire all’iniziativa per liberare la città da pubblicità ritenute offensive nei confronti delle donne. Ritengo che le donne italiane abbiano bisogno di tutto tranne che di iniziative strumentali e ipocrite come questa”. A dirlo è Alessandro Parino, consigliere comunale Pdl.

“Trovo che non spetti ad un’amministrazione comunale stabilire in che misura la bellezza femminile possa apparire in una città. Non è certo colpa dei cittadini savonesi se il centrosinistra ha un rapporto problematico con la bellezza” conclude Parino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.