IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Parino e Orsi (Pdl): “Il clima preelettorale paralizza il lavoro delle commissioni”

Savona. “Il clima preelettorale paralizza già il lavoro delle Commissioni e costa al Comune circa duemila euro per venti minuti di lavoro”. Lo scrivono in una nota congiunta i consiglieri comunali Pdl Alessandro Parino e Fabio Orsi.

“Benchè fossero all’ordine del giorno importanti pratiche (una futura società mista partecipata da ATA SpA e alcune variazioni di bilancio) della I Commissione Bilancio, convocata oggi alle 14.30 in orario inusuale deciso dalla maggioranza stessa, quali una futura società mista partecipata da ATA SpA e alcune variazioni di bilancio, la maggioranza di centro sinistra ha visto tra i suoi banchi tali e tante assenze da non garantire neppure il numero legale. Questo ha comportato il rinvio della seduta a data da destinarsi, con ulteriore spesa per le già esigue casse Comunali. E’ questa la maggioranza che vorrebbe continuare a governare Savona, senza riuscire a garantire la presenza minima dei propri consiglieri alle sedute?”concludono Orsi e Parino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.