IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: minaccia il suicidio, ma alla fine aveva solo bisogno di una “voce amica”

Più informazioni su

Savona. Chiama il 113 minacciando il suicidio ma in realtà aveva solo bisogno di una voce amica. E’ la storia di un cinquantenne savonese che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha chiamato la Polizia dicendo di volere farla finita.

Un sos raccolto dagli agenti della Squadra Volante che hanno raggiunto in poco tempo l’uomo e lo hanno ascoltato. Alla fine, il 50enne ha confessato di non avere alcuna intenzione di suicidarsi, ma di aver avuto bisogno di persone che stessero ad ascoltarlo in un momento di sconforto. E così è stato. E’ stato infine accompagnato dagli agenti presso il locale pronto soccorso per essere affidato alle cure di personale medico competente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.