IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Marzo nei quartieri”: in scena la commedia “Camera affittasi”

Savona. Ultimi due appuntamenti del programma “Marzo nei Quartieri”, l’iniziativa promossa dall’assessorato ai quartieri del Comune di Savona su tutto il territorio urbano. Il programma offre in particolare, sempre con appuntamenti ad ingresso gratuito, momenti di intrattenimento musicale e teatrale all’insegna della qualità e tradizione savonese.

Martedì 29 marzo alle 21 presso la Chiesa di San Lorenzo, in via Mignone, si terrà il concerto vocale e strumentale del coro Concentus Mater Misericordiae, M° Riccardo Mitidieri.

Giovedì 31 marzo alle 21 al Nuovo Filmstudio, in piazza Diaz. la Compagnia teatrale A Campanassa – Città di Savona andrà in scena con la commedia “Camera affittasi”, direttore Elmo Bazzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.