IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lite in corso Ricci: annebbiato dall’alcool aggredisce tre persone

Più informazioni su

Savona. Dalla lite all’aggressione questa sera, intorno alle 19, a Savona. Due gruppi, da una parte italiani e dall’altra albanesi, hanno ingaggiato un diverbio nei pressi del centro commerciale di corso Ricci, davanti all’ingresso laterale della struttura. A innescare la miccia gli apprezzamenti di troppo rivolti a due ragazze, che erano in compagnia di altrettanti ragazzi del posto.

Dopo gli scambi verbali pesanti, due rappresentanti delle opposte fazioni sono venuti alle mani. Per sedare gli animi sono intervenuti gli addetti alla sicurezza del centro e, per un attimo, il tafferuglio sembrava dissolto. Ma uno degli stranieri in preda ai fumi dell’alcool ha dato in escandescenza e, preso da uno scatto d’ira, ha cercato di entrare attraverso la porta girevole d’entrata. Trovandola, però, sbarrata in via prudenziale dalle guardie.

L’uomo si è quindi diretto al self service del complesso commerciale e, una volta dentro, ha aggredito e pestato le prime tre persone che gli sono capitate a tiro. Ricevendo per risposta un po’ di botte. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri, raggiunta poi anche dagli agenti di polizia, per immobilizzare lo scalmanato. L’individuo è risultato completamente ubriaco e, avendo incassato molte percosse durante il momento di follia, è stato trasferito al pronto soccorso.

Nel frattempo due italiani coinvolti nella lite iniziale hanno sporto denuncia presso la caserma dei carabinieri. Gli stessi militari hanno arrestato l’albanese, che domattina sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. MikeKM
    Scritto da Michele Farinetti

    IPERCOOP…Scrivete che e’ L’Ipercoop il centro commerciale interessato..perchè non si cita nell’articolo? Paura di far pubblicità negativa?

  2. Scritto da freeholly9

    E MENO MALE CHE GLI ALBANESI A SAVONA NON SONO UN PROBLEMA

  3. Scritto da freeholly9

    ma basta affondare qualche barcone vedrai che non ne arrivano piu

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    MI associo a Pirata: complimenti anche da parte mia agli italiani per le botte che gli hanno meritatamente dato. … E’ un discorso di rispetto: se sei foresto vieni qui e ti inciucchi, almeno cerca di non andartele a cercare… Chi si sognerebbe di andare a Durazzo, bersi 5 birre e poi tacchinare le albanesi che passano in compagnia dei loro fidanzati?… Solo un nescio!
    Comunque, meno male che gli italiano hanno usato il cervello perchè, Il rischio, con un ciucco cattivo, è quello di eccedere in legittima difesa e di mandarlo all’ospedale, così poi in caserma ci finisce l’aggredito….

  5. Scritto da francone

    Diglielo pirata!
    Sterminiamo tutti gli stranieri!
    eh eh….fenomeni…