IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lavori di asfaltatura in corso Mazzini: disagi alla circolazione foto

Più informazioni su

Savona. Qualche disagio alla circolazione, questa mattina, si è registrato tra corso Tardy e Benech e corso Mazzini. A causare i rallentamenti e la coda è stato il cantiere allestito per riasfaltare una tratta di corso Mazzini. L’intervento si è reso necessario a causa di grosse buche e crepe che si sono formate sul terreno (nei giorni scorsi i vigili erano stati costretti a piazzare delle transenne per evitare che le ruote di moto e auto ci finissero dentro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Hubble
    Scritto da Hubble

    Gli Utenti TPL coadiuvati da al cuni autisti che , percorrendo quel tratto di strada, affermavano di non sapere NULLA.
    Un’altro sciopero questa volta ben riuscito.