IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ladri in azione nel supermercato di largo Tissoni

Savona. Ladri in azione al supermercato Eurospin di largo Tissoni nel quartiere di Mongrifone. I malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale passando dalle condotte dell’impianto di condizionamento, larghe abbastanza da fare entrare una persona.

Una volta nei locali si sono dedicati alla cassaforte a muro: speravano di mettere le mani su un lauto bottino, invece si sono dovuti accontentare di tremila euro. Il grosso dell’incasso, infatti, era già stato depositato in banca dai responsabili del supermercato. Indagini in corso da parte della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.