IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incontro Lega Nord-Marson: il Carroccio “studia” il candidato Pdl

Savona. Un incontro durato poco più di un’ora per arrivare ad una convergenza sul nome di Paolo Marson, proposto dal Pdl come candidato sindaco del centrodestra a Savona. A tentare di convincere i leghisti, è lo stesso Marson che oggi ha incontrato, tra gli altri, il segretario provinciale del partito del Carroccio, Paolo Ripamonti.

“Prendiamo atto di questa proposta e del progetto di città che ci ha illustrato Marson – dice Ripamonti – Ora dobbiamo valutare e incontrarci a livello di partito. Abbiamo affrontato molti temi, anche quelli a noi molto cari come la sicurezza e abbiamo trovato dei punti di convergenza. Per noi era fondamentale il nostro coinvolgimento nella scelta del candidato sindaco, e dunque ci riteniamo soddisfatti di questo incontro. Marson è esponente del Pdl e, allo stesso tempo, è una persona che ragiona sempre con la propria testa, e questo è positivo”.

“Abbiamo parlato una lingua semplice e diretta , la lingua della gente – ha commentato Marson – Ho esposto alla Lega Nord le mie idee per il futuro di questa città. Ora sta a loro confrontarsi con la base e darci una risposta. Mi sembra che ci sia stata una buona intesa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.