IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 4 marzo riparte “Marzo nei Quartieri”: eventi in tutta la città

A Savona torna l’iniziativa “Marzo nei Quartieri”, promossa dall’Assessorato ai Quartieri del Comune, su tutto il territorio urbano. Il programma delle manifestazioni, che prenderanno il via venerdì 4 marzo, offre in particolare, sempre con appuntamenti ad ingresso gratuito, momenti di intrattenimento musicale e teatrale all’insegna della qualità e tradizione savonese.

Questi i primi appuntamenti in programma: 4 marzo, ore 16, presso la IV Circoscrizione, via Nizza, il coro dei bimbi della scuola di musica Yamaha interviene nella riunione del Centro AUSER alla Marina, Presidente Emma Gallo; 6 marzo, ore 16, piazza Sisto IV, Carnevale di Savona, a cura del C.I.V. di Villapiana, Presidente sig. Oscar Franco; 8 marzo, ore 21, oratorio di San Giovanni, via Guidobono. Ensemble Vocale Concento Armonico in “Polifonia Rinascimentale”, M° Angelo Mulè; 10 marzo, ore 21, SMS La Generale, via San Lorenzo. Concerto chitarristico del duo Dodicisuoni in “Passione Latina”, M° Federico Briasco; 12 e 13 marzo, ore 21, SMS Fratellanza Leginese. Compagnia teatrale A Campanassa – Città di Savona in “Liguria tra canzoni e scenette”, direttore Elmo Bazzano; 14 marzo, ore 21, Circolo La Speranza, quartiere Bogliolo, 167 in Legino: Compagnia teatrale A Campanassa – Città di Savona in “Liguria tra canzoni e scenette”, direttore Elmo Bazzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.