IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i metal detector tornano a “vigilare” sul Tribunale (foto) foto

Più informazioni su

Savona. Dovrebbero entrare in funzione domani mattina i nuovi metal detector del Tribunale di Savona. Nella giornata di oggi infatti i tecnici stavano lavorando per terminare di installarli all’ingresso del palazzo di giustizia savonese. Oltre all’ausilio dei nuovi apparecchi gli addetti alla sicurezza avranno a disposizione anche un detector manuale per controllare personalmente chi entra. Finalmente, dopo mesi in cui i vecchi metal detector eranoormai fuori uso, il Tribunale avrà di nuovo un livello di sicurezza più alto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.