IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giunta comunale: 700 mila euro per il campo di calcio del Santuario

Savona. Altra tappa nel potenziamento degli impianti sportivi di Savona. Questa mattina la giunta comunale di Savona ha approvato il progetto preliminare relativo ai lavori previsti nel campo da calcio ad 11 del Santuario, intitolato ad Augusto Briano. Al centro degli interventi il rifacimento ex novo del fondo, in erba sintetica. La delibera è stata presentato dall’assessore allo sport Luca Martino e dall’assessore ai lavori pubblici Rosario Tuvè e rientra nel piano opere pubbliche varato da Palazzo Sisto.

Dopo il rifacimento del campo da calcio a Zinola e a quello di Legino l’amministrazione comunale porterà a breve al vaglio della giunta comunale il progetto definitivo, con l’obiettivo di far partire i lavori entro l’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.